Ideati inizialmente per l’Esercito Statunitense, gli occhiali Randolph...
Una cuffia robusta e di alta qualità ad un prezzo imbattibile. Ora con...
Pinza porta iPad 10inch per radiocomando del DJI Phantom 3, DJI Inspire 1.
La cuffia aeronautica Sennheiser HME 110 ha un design innovativo ed...
Cosciale professionale, offre la massima flessibilità e protezione per...
f.u.n.k.e. Avionics; avionica, radio e transponder aeronautici
f.u.n.k.e. AVIONICS è stata creata inizialmente nel 2008 con il nome di Funkwerk Avionics e come una società del gruppo tedesco Funkwerk, essendo il risultato della fusione tra l'ex Filser Electronic GmbH e unità di business aerospaziale della Euro Telematik AG.
L'acronimo f.u.n.k.e. (fabrication, utilities, network, know-how, engineering) rispecchia pienamente la missione industriale.
Adattatore da cablagio ATR500 / ATR600 a cablaggio ATR833S / ATR833-II / ATR833A
Cavo di collegamento PNETKA80 (per transponder 57mm / TRT800H)
L'ATR833-II-OLED è una soluzione completa per le radio in piccoli aerei con la nuova separazione canali a 8.33 kHz. La spaziatura dei canali può essere commutata tra 25 kHz e 8,33kHz. L'interfono con controllo vocale integrato funziona fino a 4 microfoni (2 standard, 2 dinamici).
L'ATR833A è una soluzione completa per le radio con alloggiamento da 160mm con la nuova separazione canali di 8.33 kHz. La spaziatura dei canali può essere commutata tra 25 kHz e 8, 33kHz.
Il transponder TRT800A é un apparato standard per tutte le applicazioni di aviazione generale, ultraleggeri, alianti ed elicotteri. Offre i classici modi A/C più supporto per Modo S ed è abilitato per la nuova funzione del futuro “squitter”.
Il transponder TRT800H-OLED é un apparato standard per tutte le installazioni in aviazione generale, ultraleggeri, alianti ed elicotteri con motori a pistoni. Offre i classici modi A/C più il supporto per il modo S ed è abilitato per la nuova funzione del futuro “squitter”.