DJI

DJI (abbreviazione di Dajiang Innovation Technology), è un’azienda fondata nel 2006 da Frank Wang e attualmente rappresenta il 70% del mercato consumer mondiale di droni, secondo Frost & Sullivan, con un valore stimato di 10 miliardi di dollari.

DJI Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Mavic 2

    Il Mavic 2 è una prodezza di ingegneria ed innovazione tecnologica ed è disponibile in due versioni.
    Il Mavic 2 Pro è equipaggiato con la nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c, mentre Mavic 2 Zoom si distingue per un sensore a 12MP 1/2.3pollici con zoom fino a 4x, incluso uno zoom ottico 2x (24-48mm) per scene ancora più creative.

  • Spark

    Lo Spark è un piccolo quadricottero della DJI. Molto facile da usare. Lo Spark, infatti, è in grado di decollare anche dal palmo delle nostre mani. È comandabile tramite radiocomando, smartphone, e può riconoscere alcuni movimenti delle braccia per spostarsi nell’ambiente circostante.

  • Phantom

    I droni della serie Phantom sono forse i più conosciuti della DJI, e possono essere utilizzati sia a livello amatoriale che professionale.

    DJI nel corso degli anni di progettazione, ha implementato nuove funzionalità e prestazioni nei multirotori della famiglia Phantom; dalla serie 1 e 2, sono stati fatti grandi passi, passando alla produzione dei Phantom 3 fino al più recente Phantom 4.

  • Tello

    Il Tello è un drone che pesa circa 80 grammi creato per tutti coloro che vogliono iniziare a volare senza fare grandi investimenti. 

    Pur essendo un drone economico, il Tello ha una autonomia di 13 minuti ed un sistema di posizionamento con barometro ottico che assicura una ottima stabilità in ambienti chiusi.
    La telecamera ha una risoluzione di 720p per il video e riesce a realizzare fotografie fino a 5 Mpx.

  • Mavic Air

    Una meraviglia di ingegneria e design, il DJI Mavic Air è stato costruito per andare ovunque l'avventura ti porti. Ereditando il meglio della serie Mavic, questo drone ultraportatile e pieghevole offre prestazioni di volo di fascia alta e funzionalità per l'esplorazione senza limiti.

  • Mavic Pro

    DJI Mavic Pro Platinum, è un drone piccolo ma potente che trasforma il cielo nella tua tela creativa facilmente e senza preoccupazioni, aiutandoti a rendere ogni momento un momento aereo. Le sue dimensioni compatte nascondono un alto grado di complessità che lo rende una delle macchine fotografiche volanti DJI più sofisticate che mai.

  • Inspire 1 e Accessori

    Il DJI Inspire 1 è un avanzato drone professionale. Moltissime recenti tecnologie sono raccolte in un sistema potente e pronto al volo (RTF), in pochi minuti.

    I bracci in fibra di carbonio forniscono al drone grande manovrabilità e cambiano assetto, sollevandosi, garantendo una visuale libera a 360 gradi alla fotocamera. Con il DJI Inspire 1 si ha la libertà di catturare foto e registrare video indipendenti dalla direzione in cui si vola.

  • Inspire 2 e Accessori

    DJI Inspire 2 unisce altissime prestazioni, funzioni avanzate di volo, sicurezza e precisione estreme. Il tutto a supporto di immagini di livello cinematografico. La Serie DJI Inspire è stata la prima serie di droni capaci di unire una camera controllabile a 360°, un sistema di trasmissione video in tempo reale in HD.

    Oggi, il DJI Inspire 2 definisce un nuovo standard per tutti i droni professionali.

  • Matrice

    DJI, con i prodotti professionali Matrice, si rivolge al mercato professionale del cinema e a quello industriale. Questi droni possono avere un carico utile fino a 6 Kg e quindi in grado di portare in volo la gimbal Dji Ronin-MX o la macchina da ripresa professionale.

  • DJI Goggles

    I DJI Goggles sono occhiali FPV dotati di schermi di eccellente qualità e di connessione wireless a bassa latenza e lungo raggio, che permettono di avere un’esperienza First Person View in diretta.

  • CrystalSky

    Creato per l'imaging aereo esterno, il monitor CrystalSky è uno schermo ultra-brillante che è chiaramente visibile anche alla luce diretta del sole.
    È progettato per lavorare senza problemi con l'app DJI GO.

  • Elettronica

    Il controller di volo A3 di Dji, aggiornabile alla versione A3 Pro, è equipaggiato con tre IMU (Inertial Measurement Unit), e tre unità GNSS (Global Navigation Satellite System) con ridondanze addizionali per un totale di sei.

  • Osmo e Accessori

    Riprese in movimento senza essere mosse. Scatti d'azione senza movimenti. Video perfetti, anche quando ci si sposta. Grazie alle tecnologie avanzate appositamente progettate per mantenere la fotocamera in posizione non importa come lo si sposta, il Dji Osmo aiuta a girare video e scattare foto come mai prima d'ora. E' molto più di una macchina fotografica. Il Dji Osmo consente di creare con più libertà che mai.

  • Ronin e Accessori

    Sviluppato per il professionista del cinema, il Ronin è un gimbal a 3 assi che può supportare una vasta gamma di macchine fotografiche, permettendo filmati fluidi e stabili, nella maggior parte delle condizioni e tenuto in mano.

  • Spreading Wings

    Sono droni realizzati per le riprese aeree professionali e la cinematografia. Il design semplice e sicuro li rendono facili da pilotare e da assemblare. I carrelli di atterraggio retrattili permettono alla fotocamera una ripresa in volo a 360 gradi

  • AGRAS MG-1S

    L’AGRAS MG-1S è un multi-rotore a otto bracci, progettato per utilizzi in agricoltura e per diversi ambiti e terreni di lavoro come campi, foreste e frutteti. È composto da materiali impermeabili, anti-polvere e anti-corrosivi.

  • Flame Wheel ARF

    Grazie al DJI F450 ARF KIT potrete costruire il vostro drone potendo contare su tutta la sicurezza e la qualità di prodotti Dji ufficiali.
    Il materiale ultra resistente e la power distribution integrata al telaio garantiscono una soluzione ideale per gli amanti del volo e a tutti gli appassionati di droni. Il design accattivante e la semplicità di utilizzo fanno il resto, garantendovi un divertimento prolungato e senza brutte sorprese.

  • Motori

    I motori brushless sono fondamentali in un drone. Lo portano in cielo e mantengono le telecamere livellate. Sono veloci, potenti, efficienti ed affidabili, ideali per un uso quotidiano.

  • Trasmettitori

    I trasmettitori video digitali della DJI denominati Lightbridge, con la nuova versione Lightbridge 2 permettono una trasmissione video digitale ad alta definizione con una bassissima latenza.

  • Gimbal

    Qui, per gimbal si intende un'unità di misura inerziale (IMU) che risponde ai movimenti, e utilizza i suoi tre motori separati per stabilizzare la fotocamera, che può avere varie caratteristiche.

  • Focus

    Il DJI Focus utilizza l'esperienza di Dji nei motori brushless per un livello di precisione e accuratezza senza precedenti. Il motore brushless mette solo ± 0,02 gradi di precisione nelle vostre mani in modo che girando il telecomando è come girare la lente stessa.

  • Antenne FPVLR

    Le antenne Fpv long range vengono usate in tutti i radiocomandi DJI per aumentare la portata video del segnale.
    Ci sono modelli di antenne fpv diverse a secondo del modello di radiocomando e del drone.

  • Adesivi

    Gli adesivi possono modificare notevolmente l'aspetto del vostro drone arricchendolo con diversi colori e disegni, personalizzandolo senza aver bisogno di cambiare la scocca od utilizzare altri strumenti non ufficiali Dji che potrebbero invalidarne la garanzia.

  • DJI Care

    Acquistando DJI Care, si riceverà una copertura pari al prezzo di mercato del velivolo di cui si è acquistata la copertura per il servizio di riparazione entro il periodo di validità.

  • NoFlyZone

    Le NFZ sono facili da installare e rendono più sicuro il volo all’interno di aree CTR o NoFlyZone ed evitano spegnimento e caduta del drone.

  • DJI Software

    DJI Enterprise, oltre a proporre piattaforme aeree dal carattere altamente tecnologico e specifico, mette a disposizione degli strumenti di supporto al volo che migliorano notevolmente l’efficacia dei prodotti.