Matrice

DJI, con i prodotti professionali Matrice, si rivolge al mercato professionale del cinema e a quello industriale. Questi droni possono avere un carico utile fino a 6 Kg e quindi in grado di portare in volo la gimbal Dji Ronin-MX o la macchina da ripresa professionale.

Matrice Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Matrice 200

    Tra i punti forti del Matrice 200 vi sono la grande autonomia di volo (fino a 38 minuti), la trasmissione video fino a 7km con camera dedicata per il pilota e la capacità di muoversi in scenari estremi grazie alla protezione da spruzzi d’acqua e da pioggia. Il drone ha sensori ultrasonici e a infrarossi disposti sulla sua zone anteriore, posteriore e superiore e, ovviamente, i sensori visivi frontali.

  • Matrice 600

    Il DJI Matrice 600 è la piattaforma volante di DJI progettata per la fotografia aerea professionale e le applicazioni industriali. È costruito per integrarsi con una serie di tecnologie DJI, tra cui il controller di volo A3, il sistema di trasmissione video Lightbridge 2 e le batterie intelligenti, per prestazioni ottime e configurazione rapida.

  • Matrice 100

    Il Dji Matrice 100 integra il controller di volo, il sistema di propulsione, il GPS, il Dji Lightbridge, un radiocomando dedicato e una batteria ricaricabile. Questo sistema gestisce automaticamente i compiti più complessi necessari per il volo, in modo da poter concentrarsi sul proprio lavoro.