Motori

I motori brushless sono fondamentali in un drone. Lo portano in cielo e mantengono le telecamere livellate. Sono veloci, potenti, efficienti ed affidabili, ideali per un uso quotidiano.

Motori Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Snail

    Snail è un sistema di propulsione DJI ottimizzato per droni racing, creato per dare ai piloti un vantaggio vincente. 
    Messo a punto ed ingegnarizzato dagli esperti della DJI, per raggiungere nuovi livelli di potenza e manovrabilità nel settore racing.

  • E2000

    E2000 è un sistema di propulsione DJI appositamente progettato per applicazioni industriali e riprese aeree. E2000 è dimensionato per trasportare carichi di 1800-2500g per asse.

  • E1200 Pro

    E1200 è un sistema di propulsione DJI perfezionato progettato per elicotteri multi-rotore del peso di 7-15 kg. L'ampia ottimizzazione offre efficienza, sicurezza e resistenza in condizioni estreme. Questo sistema può essere utilizzato per aggiornare piattaforme con tubo da 25 mm di diametro, ad esempio S900.

  • E1200 STD

    E1200 è un sistema di propulsione DJI perfezionato per multi-rotori del peso di 7-15 kg. Questo kit ti consente di aggiornare o costruire il sistema di volo di tua scelta. Con maggiore efficienza, sicurezza e affidabilità in condizioni estreme, l'E1200 offre maggiori possibilità ai fotografi e agli appassionati di fotografia aerea professionisti.

  • E800

    E800 è un sistema di propulsione DJI che include motori, eliche ed ESC (Electronic Speed Controller) di nuova generazione. Dal tradizionale sistema di trasmissione ad onda quadra al rivoluzionario sistema di trasmissione sinusoidale, le innovazioni integrate nel sistema di propulsione E800 ne fanno la piattaforma multi-rotore DJI la più efficiente, maneggevole e stabile fino ad oggi.

  • E600

    Il sistema di propulsione ottimizzato della serie DJI E è la prima soluzione di potenza del suo genere per l'industria dei multi-rotori. Offre una maggiore efficienza aerodinamica e un rapporto peso / spinta più elevato, aumentando l'affidabilità, la stabilità e l'agilità.

  • E310

    Il sistema di propulsione DJI E310 include motori, eliche ed ESC (Electronic Speed Controller) di nuova generazione. Dal tradizionale sistema di azionamento ad onda quadra al rivoluzionario sistema di trasmissione sinusoidale, le innovazioni contenute nel sistema di propulsione DJI  E310 ne fanno la piattaforma multi-rotore DJI la più efficiente, maneggevole e stabile fino ad oggi.

  • E305

    Il sistema di propulsione sintonizzato DJI E305 è specificamente progettato per elicotteri multi-rotore del peso di 2,2-5,5 libbre (1-2,5 kg). Combinando l'aumento dell'efficienza con componenti classici collaudati, il sistema DJI E305 offre manovrabilità, stabilità ed efficienza in un pacchetto estremamente conveniente.

  • E300

    Il sistema di propulsione ottimizzato della serie DJI E è la prima soluzione di potenza del suo genere per l'industria dei multi-rotori. Offre una maggiore efficienza aerodinamica e un rapporto peso / spinta più elevato, aumentando l'affidabilità, la stabilità e l'agilità.