Ricetrasmittente portatile ICOM IC-A24E

ICOM

IC-A24E

Nuovo prodotto

Le caratteristiche essenziali della IC-A24E sono la possibilità di operarla interamente utilizzando una sola mano e la navigazione VOR integrata.

Maggiori dettagli

€ 380,80 tasse incl.

Dettagli

Facile utilizzo in volo
La caratteristica essenziale della IC-A24E è la possibilità di operarla interamente utilizzando una sola mano. L'ampia e ben etichettata tastiera ne permette un semplice utilizzo. Il display visualizza sia lettere che numeri ed ha una interfaccia di semplice utlizzo, permettendo un rapido inserimento delle frequenze. Sia il display che la tastiera sono retro-illuminate. L'illuminazione rimane accesa finchè l'utilizzatore non la spegne, una ottima caratteristica per il volo notturno.

Funzionalità di richiamo delle frequenze ("Flip-Flop")
La IC-A24E mantiene in memoria le ultime 10 frequenze utilizzate. Si possono richiamare le frequenze utilizzando la funzionalità "flip-flop" con gli appositi tasti sul pannello frontale. Ciò è particolarmente utile quando si ha la necessità di scambiare spesso frequenze in spazio aereo congestionato, anche tra frequenze COM e NAV.

Navigazione VOR
E`possibile navigare utilizzando i VOR tramite la IC-A24E. La funzionalità DVOR indica la radiale TO o FROM della stazione VOR dalla posizione attuale, mentre la modalità  CDI indicherà la deviazione di rotta TO/FROM dalla stazione VOR. E' anche possibile inserire la radiale TO/FROM che intendete seguire e veder visualizzata sul display la deviazione di rotta conseguente. Nella versione per il mercato USA, la funzionalità duplex permette di comunicare su una frequenza COM mentre si stà navigando utilizzando la navigazione VOR.

Jack esterno di corrente DC
Una presa di corrente esterna permette di operare la radio utilizzando il caricatore da parete, oppure una presa accendisigari. Quando il pacco batteria è inserito, è possibile utilizzare la radio per le comunicazioni mentre il dispositivo è in carica. In aggiunta è disponibile un contenitore esterno, BP-208N, per il trasporto di altre batterie di ricambio.

Design resistente all'acqua
La radio è progettata per essere resistente all'acqua e permettere di essere operata affidabilmente in condizioni di pioggia e bagnato.
* Equivalente a IPX4 o corrispondente allo standard internazionale IEC 60529 (2001).

E ancora...

  • 200 frequenze memorizzabili con codice a 6 cifre
  • Tasta dedicato per frequenza di emergenza 121.5MHz
  • La funzionalità Side Tone permette di sentire la propria voce attraverso una cuffia aeronautica esterna.
  • Pacchi batteria opzionali Ni-Cd o Li-Ion
  • Frequenze meteo-marine NOAA
  • ANL (Limitazione Automatic Rumore) per eliminazione attiva del rumore di sottofondo
  • Avvertimento di bassa carica della batteria

Presentazione prodotto (in inglese)

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Ricetrasmittente portatile ICOM IC-A24E

Ricetrasmittente portatile ICOM IC-A24E

Le caratteristiche essenziali della IC-A24E sono la possibilità di operarla interamente utilizzando una sola mano e la navigazione VOR integrata.

Accessori

6 altri prodotti nella stessa categoria:

Scarica

Manuale ICOM A6E/A24E

Manuale ICOM A6E/A24E in formato pdf

Scarica (626.08k)